Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
logo
  • Info
    • Sulla rivista
    • Editorial Team
  • Ultimo fascicolo
  • navigation.archives
  • manager.setup.privacyStatement
  • Avvisi
  • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 2 N. 1 (2016)

V. 2 N. 1 (2016)

					Visualizza V. 2 N. 1 (2016)
Pubblicato: 2016-04-11

Articoli - Esperienze e Ricerca

  • La comunicazione didattica in Matematica: Aspetti critici ed esperienze di apprendimento

    Valentina Mastrogiacomo, Erminia Paradiso
    • PDF
  • Developmental dyscalculia and the teaching of arithmetic

    Lucia Maria Collerone
    • PDF
  • Ethics in school evaluation: assessment as an educational tool

    Paolo Martena
    • PDF
  • A Journey through the geometrical alchemies of art: an example of constructivist teaching

    Annarosa Serpe, Maria Giovanna Frassia
    • PDF
  • Flipped learning – Why teachers flip and what are their worries?

    Marika Toivola
    • PDF
  • Practices and Possibilities in Nepalese Mathematics Education

    Toyanath Sharma
    • PDF

Recensioni - Libri e Software

  • Authoring software and JClic – Part III

    Giorgio Musilli
    • PDF

PDF Completo

  • Vol 2, N° 01

    • PDF

Ultimo numero

  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1

indexing

Indexing/Listing

Google Scholar
ROAD
BICE - CNR

Lingua

  • English
  • Italiano

© 2015-2019 EDiMaST - Esperienze Didattiche con Matematica, Scienze e Tecnologia,  ISSN (online) 2421-7247 

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.